I nostri Servizi

Le aziende che dispongono di una consulenza finanziaria competente hanno un forte vantaggio competitivo.

Il nostro personale è aggiornato e formato costantemente per offrire una consulenza specifica sui requisiti e le procedure necessarie per ottenere agevolazioni fiscali.
Fingeco si occupa di verificare la fattibilità dell´intervento e seguirne l´iter burocratico fino al conseguimento dell´obiettivo. Facilitiamo l’accesso ai finanziamenti agevolati ed abbiamo aiutato molte realtà produttive ad accedere a fondi dando loro un aiuto concreto.

Esistono fondi ed agevolazioni di supporto e finanziamento che favoriscono l’ innovazione, il progresso tecnologico e quindi la competitività delle imprese. Il nostro compito è quello di presentare, con estrema
chiarezza, tutte le  opportunità e dialogare in modo efficace, per conto delle aziende, con i vari enti (comunitari, ministeriali, provinciali, etc…).

 

Supportiamo i nostri clienti nello sviluppo del proprio business attraverso l’elaborazione di  strategie a medio e lungo termine e li solleviamo da tutte le incombenze burocratiche della preparazione e presentazione della documentazione necessaria, offrendo loro assistenza amministrativa e competenze manageriali.

Con serietà e professionalità aiutiamo le aziende a raggiungere i propri obiettivi.

La nostra società offre ai propri clienti una consulenza professionale e qualificata. Operiamo nelle seguenti aree:

Analisi Fiscale

per sostenere le aziende nella ricerca di strategie idonee alla riduzione del carico fiscale, attraverso l’utilizzo del credito d’imposta sugli investimenti, sulle attività di ricerca e sviluppo, sulle attività dell’industria “creativa”, sugli investimenti pubblicitari e sulla formazione.

Finanza Agevolata

per assistere le imprese nel reperimento di finanziamenti agevolati a START-UP e/o aziende già costituite, per lo sviluppo delle proprie attività.

Finanza d’Impresa

per aiutare le aziende all’accesso al credito ordinario, accompagnandole nella gestione del rapporto con gli Istituti di credito e nell’analisi del rating aziendale al fine di individuare le variabili più critiche su cui attuare interventi atti al miglioramento dell’azienda.

Internazionalizzazione

per affiancare le imprese nella valutazione strategica e nell’avviamento del processo di sviluppo in mercati esteri.

Finanziamenti INAIL

per implementare progetti di investimento su salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per le imprese che hanno la necessità di adeguare la struttura e/o le attività.

Teniamo il cliente costantemente informato sugli aggiornamenti di tipo legislativo collegati al proprio progetto di sviluppo.